Waiting for the clown
_____________________________________________



Secondo Jim Morrison "le droghe sono una scommessa con la mente". Scommettiamo che non arrivi a trent'anni?

La musica dei Doors è rock e blues, relax e rivoluzione, Bob Dylan strafatto di acidi mentre violenta i cinque gattini di Joan Baez per riuscire ad ascoltare gli assoli di Ray Manzarek. Ovvero, la musica dei Doors è da vecchi pervertiti.

"Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole." Oppure sei Dracula. 

Sono passati quarant'anni dalla morte di Jim Morrison, uno dei piu' importanti esponenti della rivoluzione culturale del '68: se oggi le donne non si sentono più obbligate a indossare il reggiseno, in parte lo dobbiamo anche a lui.
Eppure la musica dei Doors avrebbe potuto veicolare nuove idee realmente in grado di rivoluzionare il mondo. Se solo i giovani dell'epoca non avessero impiegato le proprie idee per veicolare LSD ascoltando la musica dei Doors.

"Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio." Non oso immaginare cosa direbbero se sentissero anche cantare Jim Morrison.

Fortunatamente l'avventura della band americana terminò quando Jim fu ritrovato privo di vita nella sua vasca da bagno: sono ancora molte le leggende metropolitane che smentiscono la reale identità del cadavere. Ma forse a rendere più difficoltoso il riconoscimento fu solo la defecazione involontaria causata dal rilassamento dei muscoli sfinterici.
E' vero, una vita piena di eccessi conduce a conseguenza negative inevitabili ma trovo comunque eccessivo essere stati interpretati da Val Kilmer.

"Darei la vita per non morire." E io ascolterei i Doors pur di non sentire più frasi del cazzo di Jim Morrison.










10 commenti:

  1. gran post ED, d'accordo su tutto, soprattutto sulle frasi del cazzo di Morrison.
    Però Val Kilmer secondo me ha reso proprio bene morrison, nel film sui doors. Forse la sua miglior interpretazione.
    Forse è l'unico film con Val Kilmer che ho visto negli ultimi 10 anni.

    RispondiElimina
  2. 40 anni, ma te rendi conto
    e tutti passati a lavorare duramente
    volevo assaggiare uno spinello prima di morire
    ma dopo questo grande pezzo dovrò rinunciare
    e tutto per colpa tua
    privare dei sogni, così, un lavoratore
    uno che tanto a contribuito per il benessere
    dei caporioni del valoroso bobbolo tajano

    RispondiElimina
  3. Secondo Jim Morrison "le droghe sono una scommessa con la mente". Scommettiamo che non arrivi a trent'anni?

    WIN

    L.

    RispondiElimina
  4. Non insultate Val Kilmer, imbecilli.

    RispondiElimina
  5. http://ferroviedellostatoreclami.blogspot.com/2011/07/bon-ton-dopo-averle-pisciato-addosso_17.html

    per riallineare il mio chakra dovrei scopare una qurantenne correttrice di bozze di minimum fax, quelle che trattano il proprio mestruo come fosse sangue di elvis all'ultimo live al madison square garden


    spero che Sciuscia commenti col suo sarcasmo anche la vagina delle vongole che notoriamente passa a intrattenere con battute sull'orgasmo tra streptococchi gram-positivi

    RispondiElimina
  6. "Mi fa piacere che tu non abbia citato gli inglesi fra gli "ariani": infatti non lo sono perche' qui in UK sta cominciando a funzionare praticamente tutto a cazzo di cane...pubblico e privato.

    Credo che se continuano cosi', fra non molto gli inglesi parleranno con invidia del Mozambico..."

    Bravo Yossarian !!!

    Ma allora aveva ragione il Salumiere Pensionato di Soho, "il solito troll" come lo chiama Resto del Mondo / Milano-quasi-Centro / Io-A-Questo-Paese-Ancora-Non-Ci-Credo....???

    Eh Eh Eh

    RispondiElimina
  7. :o forte l'effetto carta stropicciata!

    RispondiElimina
  8. Interessante la storiella dei contrabbandieri pugliesi.

    Allora la Guardia di Finanza ha vinto la guerra contro i contrabbandieri mostrando i coglioni.

    Peccato pero' che negli ultimi 15 anni a Bari e provincia siano diminuiti i contrabbandieri e siano aumentati in modo esponenziale i mafiosi.

    Pero' se c'era Fausto Bertinotti che piaceva tanto al Mastroviti col cavolo che con un governo neo-comunista aumentavano i mafiosi: i Rifondazionisti del Comunismo sanno benissimo come combattere la Mafia.

    Speriamo comunque che il Governo Berlusconi-Bossi continui a mostrare i coglioni come ha fatto finora perche' se aspettiamo che i coglioni li mostri Vendola possiamo aspettare all'infinito: Vendola infatti, se ti deve mostrare qualcosa ti mostra il culo e l'orecchino.

    Speriamo anche che il Mastroviti torni a Bari a fare qualcosa di utile per la sua Terronia mostrando i suoi grossi coglioni che continua a mostrare a Londra dove non si rischia nulla: a Londra infatti la mafia terronica non c'e': c'e' solo la solita negritudine rompicazzo alla quale dalla fine del colonialismo ai giorni nostri nessuno ha avuto mai il coraggio di mostrare i coglioni.

    E siamo arrivati al punto che la black culture e' stata assorbita dalla underclass bianca e insieme vanno in giro a saccheggiare la citta'.

    Troppo socialismo buonista!
    Che sia al Governo o alla Opposizione il Buonismo Socialista fa solo danno.
    Ma la madre dei Mastroviti e' sempre incinta.

    RispondiElimina
  9. Si vede che le porte e le finestre da cambiare hanno fatto andare il bilancio della signora Marta Resto del Mondo in allarme rosso/ arancione.

    Guardate cosa sono costretti a mangiare la povera Marta e il suo Emmanuelle: carcasse di pollo sifilitico e fegatini in avanzato stato di decomposizione.
    (E poi si lamenta se le viene la gastroenterite!)

    Ah, questa maledetta crisi globale!

    E come se non bastasse abbiamo anche le rivolte dei soliti negracci cui pero' questa volta si sono uniti in un orgia multiculturale alcuni bianchetti tossici dell'underclass coinvolti per caso nelle razzie perche' l'occasione fa l'uomo ladro... e poi c'erano anche alcune brave signorine di buona famiglia strozzate dai mortgages costrette a rubare qualcosa al volo per farsi una canna e una serata in discoteca perche il papa' si e' messo a lesinare anche sulla mancetta settimanale...

    Oh, che disastro 'sta Bretagna! Che miserezza!

    Io davvero a questo paese non ci credo (piu')..... E pensare che mi ero trovata un posticino a Croydon tutto pieno di gente per bene che si aiuta e si protegge con il neighbourhood watch, lontano da quella odiosa Milano-Centro con tutti quei razzisti che vanno in giro di notte a dare fuoco ai froci......

    RispondiElimina
  10. "Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole." Oppure sei Dracula.

    Questa vince.

    RispondiElimina