La Lega Nord è il movimento politico che si batte per il federalismo, l'indipendenza della Padania e la salvaguardia dell'elmo cornuto durante le celebrazioni di matrimoni misti. Quelli tra cimbri e teutoni. O quelli tra leghisti e forme di Grana Padano.
   Be', che c'è di male a fare sesso con dei latticini? Alzi la mano chi non ha mai ficcato il cazzo in una fonduta!
   Bugiardi.
   Lo sapete tutti che quei fermenti lattici sanno come vivere.

   Il partito si distingue sin dagli inizi per le sue prese di posizione forti e provocatorie: dal primordiale "La Lega ce l'ha duro" fino agli attacchi contro la popolazione musulmana e all'elezione di Irene Pivetti alla presidenza della Camera: Freud avrebbe attribuito i primi due eventi all'invidia del pene. E forse anche il terzo.
   D'altronde l'aspetto "nordico", pelle chiara, capelli biondi e occhi azzurri, comporta alcune conseguenze negative: il pisello piccolo, per esempio. Pensateci, la prossima volta che fantasticate sul pacco del vostro istruttore di sci.

   Non volevo parlare male della Lega Nord e, dopo il video in cui alcuni politici locali leghisti entrano in una chiesa bevendo birra, ruttando e bestemmiando, a maggior ragione non lo farò. Mi limiterò a parlare male di Umberto Bossi in un patetico amarcord.
   Ricordo quando a Pontida definì Garibaldi “balordo e canaglia”: chissà cosa diranno di lui quando sarà morto da cent'anni.
   Oppure le invettive contro i professori del sud ma, almeno su questo punto, si dice che Bossi coltivi tale risentimento a causa di una vicenda personale: il suo professore, proveniente da Caltanissetta, molestò per corrispondenza il giovane Umberto rovinando la duratura relazione sentimentale che intratteneva da anni con una forma di Grana Padano.
   E fu proprio Umberto Bossi a volere "Barbarossa", il primo colossal italiano girato in Romania realizzato utilizzando donne gravide del luogo per interpretare vacche al pascolo. La pellicola, dopo l'uscita nei cinema, fu riproposta con delle puntate in dialetto lombardo ma solo per farla apprezzare anche a Castelli. Sebbene nel film epico-storico vi sia un cameo di Umberto Bossi nel ruolo di un nobiluomo dell'epoca l'opera non è annoverata tra i grandi classici della fantascienza.

   Eppure dovremmo prendere con più spirito le provocazioni leghiste: ad esempio quando promuovono il pregiudizio verso le persone di colore. Ok, adesso ve lo scrivo lentamente:
                            h a n n o   i l   c a z z o   p i ù   l u n g o .
   Anche Freud approverebbe.
   Per non parlare di quelli che fanno passeggiare maiali sul suolo dove dovrebbero essere costruite delle moschee e si rammaricano che non funzioni allo stesso modo anche per i kebabbari. Su questo non ho proprio voglia di scherzare perchè alzare il livello di scontro è pericoloso: un mio amico voleva mettere su un allevamento di maiali ma un leghista ha fatto passeggiare un musulmano sul suolo dove sarebbe dovuta sorgere l'attività e non se n'è fatto più nulla. Attenzione.

   "Gli esponenti della Lega Nord hanno fatto un uso particolarmente intenso della propaganda razzista e xenofoba" potrebbe sembrare un'inutile frase fatta da parte di una Commissione europea qualunque se solo non fosse così utile per raggiungere l'orgasmo con la badante russa che mia nonna ha assunto in nero: è superba nel fare l'amore ma dovrebbe migliorare nel sesso orale. Per fortuna che adesso posso consolarmi con la badante.










13 commenti:

  1. "chissà cosa diranno di lui quando sarà morto da cent'anni."

    Diranno: Bossi? Chi è?

    RispondiElimina
  2. Raz Degan Da Giussano è una figura retorica...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  3. Non volevo parlare male della Lega Nord e, dopo il video in cui alcuni politici locali leghisti entrano in una chiesa bevendo birra, ruttando e bestemmiando, a maggior ragione non lo farò.

    Ho saputo che quelli della lega hanno deciso di entrare a casa tua cagando e pisciandoti addosso...parlerai male di loro?

    RispondiElimina
  4. Anche loro hanno scavato la loro nicchia nei cuori e meritatamente siedono sulle spalle del valoroso bobbolo tajano

    RispondiElimina
  5. Fossi in te avrei paura di parlar male dei leghisti. Pensa a cosa possono farti se prendi come esempio bossi che riesce a sopravvivere nonostante il coma vegetativo.

    RispondiElimina
  6. Se si potessero mettere le emoticon farei la scritta I love ed* con il cuoricino e su due righe.
    Tipo i souvenir cinesi di New York, per intenderci.

    RispondiElimina
  7. Ricevere leghisti in casa che bevono birra, ruttano, bestemmiano, mi cagano e pisciano addosso è il mio sogno ricorrente.
    Anche Freud approverebbe.

    RispondiElimina
  8. Ma il nonno materno non si incazza che gli fotti la badante? (notare l'ambivalenza del 'fotti')

    RispondiElimina
  9. Parlare male della Lega è troppo facile. Ti invito a parlare male dei mongoloidi.
    Domani da me, alle cinque.

    RispondiElimina
  10. sogno un treno con all'interno solo borghezio accerchiato da immigrati incazzati armati di spruzzino con liquido urticante...

    RispondiElimina
  11. sei l'unico blogger che ho linkato perché arranca. Di post in post. Grazie. :)

    RispondiElimina
  12. Qunado bossi sarà morto da 100 anni, diranno:
    "prima o poi qualcuno se ne accorgerà"

    RispondiElimina
  13. Hei Ed te li faccio li auguri o mi prendo un vaffa di corsa.
    Vabbè te li faccio e scappo

    RispondiElimina