Ruby ha compiuto diciotto anni e le sue foto ora sono senza quadrettatura sul viso. Come se avessi sentito il bisogno di vedere anche la faccia. In ogni modo se questo vuol dire che potrei metterlo nel culo alla mia cuginetta sedicenne a patto di farle indossare una pecetta nera sugli occhi, be', buono a sapersi.

"No Ed*, non dirmi che parlerarai anche tu del bunga bunga?"

   No, non voglio scrivere sull'ultimo caso che ha scosso l'arena politica italiana, non reintegrare Cassano nella rosa della Sampdoria è pura follia, ma questa vicenda mi ha sconvolto. Non si può far finta di ignorare i connotati positivi del gesto di Berlusconi a prescindere dalla presenza di cunnilingus ma una giovane donna, e questa volta di origini nordafricane, raggiunge la notorietà grazie al nostro Presidente del Consiglio: i fan dell'integrazione e del multiculturalismo non ci sono mai, quando servono.

"Ed*, sei un coglione."

   Ma non è per quel motivo che questa storia mi ha sconvolto. In particolare dal momento in cui non riesco più a masturbarmi su immagini senza quadrettatura sul viso.
   Davvero. Dopo Ruby ho provato con altre varianti ma non è stato lo stesso e ormai non riesco più a fare a meno di masturbarmi su foto quadrettate.
   Nell'attesa di un servizio sui figli di Michael Jackson.
   Sarà perchè quelle foto censurate mi ricordano molto la mia ex. No, non Splinder. Suor Paola, sì.

"Berlusconi è il sintomo di una malattia che indebolisce giorno dopo giorno l'immagine dell'Italia all'estero e se non sei contro di lui vuol dire che sei con lui. E questo significa che sei proprio un figlio di puttana, Ed*."

   Berlusconi non è una malattia. La lebbra, l'herpes genitale e Concita De Gregorio sono malattie. E se fossi una malattia vorrei essere l'herpes genitale di Silvio Berlusconi: Ruby ha un culo da urlo. Oltre ad un viso quadrettato davvero sexy. Inoltre, citando Norbert Heinrich, un illustre luminare della scienza inventato seduta stante, "la terza misura di reggiseno equivale alla maggiore età, a qualsiasi età". E se questo fosse stato valido sia per gli uomini che per le donne Maurizio Costanzo sarebbe diventato maggiorenne a dodici anni.

"Ma Ruby è stata accusata di furto ed è senza permesso di soggiorno: non trovi incoerenti le posizioni della Lega?"

   No, assolutamente. Berlusconi è il miglior spot contro l'immigrazione clandestina da parte dei paesi africani: non solo non trovi lavoro e hai la Santanchè al governo ma se vieni qui succhio i capezzoli di quella troia di tua figlia sino a farla svenire. Altro che i respingimenti.

"Fottere mignotte tossicodipendenti tutte le sere ti sembra un modello serio e accettabile per un'istituzione?"

   Per il matrimonio dei miei genitori lo è stato.

"Ma Berlusconi così si rende ricattabile."

   Ricattabile? Berlusconi frequenta minorenni e scopa puttane imbottite di cocaina: oh, adesso il mondo salterà giù dalla sedia quando verrà a saperlo. E poi, pensateci: abbiamo un presidente del Consiglio settantaquatrenne erotomane impenitente che ama circondarsi da gente dalla quale nessuno comprerebbe un'auto, almeno senza prima aver fatto sterilizzare quelle macchie bianche: sarà un mio problema ma ancora non riesco a cogliere gli aspetti negativi.

"Ma Berlusconi svilisce il corpo di quelle donne calpestando i diritti di un intero genere!"

   Gli sta bene, a quelle puttane.

"E la frase contro gli omosessuali?"

   Gli sta bene, a quelle puttane.

"E in tutto questo non capisco perchè il Partito democratico continui a perdere consensi."

   Gli sta bene, a quelle puttane.

"Devi essere impazzito, Ed*, parli così solo perchè anche tu vorresti farti una figa come Ruby ma il punto è un altro: Berlusconi si è scopato minorenni circondato da narcotrafficanti, cazzo!"

   Sì. Ed è proprio per questo motivo che merita la mia stima: almeno si fa portavoce di una proposta politica seria e condivisibile. E finchè non spuntano fuori delle foto compromettenti di Bersani che nella piscina a forma di orecchiette e cime di rapa di D'Alema vince la gara di bestemmie mentre lo mette in bocca a Renzi e sniffa cocaina dalle tette di Adinolfi vestito da drag queen del Pd non voglio più sentirne parlare.
   Più o meno fino al prossimo congresso, dunque.










20 commenti:

  1. Bel pezzo Ed*. Mi hai fatto sganasciare dalle risate :D
    FAIL

    RispondiElimina
  2. Quella piscina potrebbe diventare persino più famosa di quella a forma di cozza di mastelliana memoria...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  3. Non dirlo in giro, ma ho aperto un nuovo blog.

    Comunque il tuo ultimo desiderio è ben impossibile: credo che la castrazione sia trai requisiti chiesti a ogni leader PD. Vincono le primarie e lasciano le palle in consegna al tesoriere (le riprendono sei mesi dopo quando chi li ha votati, li sfiducerà).

    RispondiElimina
  4. E poi, se tutti odiano berlusconi e lo vogliono morto, farlo trombare con diciassettenni non può che far aumentare le probabilità di un suo imminente decesso.

    RispondiElimina
  5. Sai che non dico spesso cose tipo "bel post", "Zitta e ingoia" o "Per favore".
    Quindi zitta e ingoia ed*, bel post.

    RispondiElimina
  6. boh mi sono venute in mente le tette di Syria. Cissà quale collegamento.

    RispondiElimina
  7. vorrei fare il paparazzo solo per beccare quelli del PD in piscina e sputtanarli tutti.

    RispondiElimina
  8. poi avesse detto "meglio le belle ragazze che froci di merda"... ha detto "gay"!!!
    comunque potremmo fargli uno scherzo a mr B. (mi viene in mente una canzone di Ben Harper): mettere un motore della ferrari a quella pompetta del cazzo che usa per scopare... così l'abbozzerebbe di fare lo "sborrone" con le minorenni!

    RispondiElimina
  9. Ha chiamato Splinder: dice che hai lasciato sul loro server la tua candida.

    RispondiElimina
  10. Sei grande "ED" che intensità di pensiero che grande capacità a mettere in poche righe espressioni così forti condite di culo, masturbazione, troia, fottere, mignotte, scopare, figa, mettere in bocca....Complimenti!!!! Sei grande!!!!


     metterlo nel culo alla mia cuginetta

     non riesco più a masturbarmi

     Ruby ha un culo da urlo

     succhio i capezzoli di quella troia di tua figlia sino a farla svenire.

     Fottere mignotte tossicodipendenti

     scopa puttane imbottite di cocaina

     vorresti farti una figa come Ruby

     mentre lo mette in bocca a Renzi

    RispondiElimina
  11. Ma perché io non ho commentantori come questo qua sopra :( ?

    Dove sbaglio?

    RispondiElimina
  12. Sciuscia tu non sbagli, mettere insieme espressioni così intense, non è questione di bravura, è un dono. Culo, cazzo, pompino,figa,
    "ED" ha il dono di averli sempre nei suoi pensieri, nella sua testa....che bello!?!?!? Che gioia!?!?!?
    "ED" non farci mai mancare queste espressioni ci riempiono la vita.

    RispondiElimina
  13. no sei informato : la piscina di bersani è a forma di lenticchia !

    RispondiElimina
  14. Ed*, capisco l'incazzatura dell'anonimo: è già la quarta volta che digito su google "fica ruby cazzo ratzinger" e vieni fuori tu. Inizia ad essere frustrante.

    RispondiElimina
  15. Adinolfi ha le tette più grandi delle mie, lo odio

    RispondiElimina
  16. Gran bel piglio politico, era ora che dicessi qualcosa sul fatto che noi intellettuali di sinistra dovessimo continuare a sacrificarci con pentacane di 5^ categoria e lasciare le belle gnocche a quei senza fantasia della destra, cazzo.
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Oh, era ora che qualcuno dicesse la verità.
    Basta con 'sto falso moralismo del cazzo!
    Grazie per l'onestà, ed*

    Maroc

    RispondiElimina
  18. Io se fossi paparazzo farei una foto a bersani che si rimbocca le maniche e la metterei sulle prime pagine di tutti i giornali.. e allora vedrai, sì, l'indignazione del popolo italiano.

    RispondiElimina
  19. demente! da scassarsi dal ridere!

    RispondiElimina
  20. Berlusconi non è più in grado di scoparsi nessuno. Dopo essersi operato alla prostata è totalmente impotente, come si sa. Si limita a guardare, come un vecchio bavoso pervertito. Lui si diverte così, anche con le minorenni.
    Altro che "tombeur de femme", non gli si alza più!

    RispondiElimina