L'Università di Cambridge riunirà le migliori menti, dalla filosofia alla biologia, dalla robotica alla neurologia, con l'obiettivo di evitare la sopraffazione dell'uomo da parte di tecnologia "troppo intelligente". Quando basterebbe far produrre tutti i robot a Pomigliano.

"La preoccupazione è che con la creazione di macchine dotate di intelligenza artificiale si rischi di affidare il controllo del pianeta a forme di intelligenza che sono indifferenti verso di noi". Come se le donne da sole non bastassero.
Fatemi capire: per evitare l'estinzione dell'uomo da parte delle macchine chiamano luminari di filosofia ma non convocano un team di prostitute dell'est? L'Università di Cambridge, poi. Non ci sarà bisogno di una tecnologia "troppo intelligente" per dominare il mondo, basterà anche una tecnologia "Giuseppe Cruciani".
Non appena i robot capiranno quello che siamo impiegheranno meno di un minuto prima di mandare nelle nostre camere delle insoddisfabili sexy cyborg killer succhiacazzi che dopo qualche mese di sesso ci spezzeranno il cuore prima di ucciderci tutti, razionalizzando a proprio piacimento la riproduzione del genere umano. Che è anche la trama meno edulcorata di Terminator 3.

Datemi retta, per evitare scenari alla Matrix la soluzione è spostare la produzione delle macchine a Pomigliano.
Schwarzenegger incuterà meno timore quando inizierà a bestemmiare in gaelico per via delle infiltrazioni d'acqua lungo le guarnizioni mentre esegue per la terza volta in una mattinata l'autodiagnosi alla centralina.











4 commenti:

  1. Sei soltanto gelosa perchènon ti hanno invitato.
    Ti capisco, non hanno invitato nemmeno me, ma che vadano al diavolo, ci faremo una pomigliano tutta nostra, con black Jack e squillo di lusso.
    Anzi, senza pomigliano e senza jack negro.

    RispondiElimina
  2. Io voto per gli spremiagrumi e i phon.

    RispondiElimina
  3. a me non me piacciono le sexy cyborg killer succhiacazzi

    RispondiElimina
  4. Se lo facessero a termini imerese, sicuramente verrebbe fuori senza un braccio, che quel giorno c'era sciopero dei traghetti...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina