Let's Rock.




Quello che mi fa davvero ridere di tutta la vicenda Sallusti-Farina è che questi neocon reazionari violentati da piccoli in un confessionale prima scrivono lirici articoli antiabortisti scagliandosi anche contro l'educazione sessuale nelle scuole e poi, in campagna elettorale, lanciano animose battaglie sull'insostenibile tasso di criminalità.

Se magari evitassero di sfracassare i coglioni quando una tredicenne che investe la propria adolescenza in sbronze ed ecstasy decide che forse non è il momento adatto per diventare una madre di merda, regalando al proprio figlio una vita di stenti e disagi consegnandolo con buone probabilità alla microcriminalità*, vivremmo in un mondo migliore.

E nessun discorso sulla sacralità della vita umana sarà mai più importante di uno stronzo che, fra una ventina d'anni, romperà il vetro dell'auto per rubarmi gli spicci del parcheggio, cazzo.

Conseguentemente se magari quelle dannate puttanelle senza autostima incapaci di sostenere una gravidanza si prodigassero in un accogliente sesso protetto vivremmo comunque in un mondo migliore, dato che non sarei costretto a sorbirmi le stronzate delle succitate teste di cazzo.
Capisco benissimo che c’è chi nasce poiché progettato a mente fredda e chi perché una donna non sa succhiarlo come si deve e dunque è meglio passare ad altro ma, perdio, applicatevi in avveniristici pompini elicoidali se proprio non volete sporcare il divano di casa.
Io stesso non sarei nato se mia madre fosse stata più attenta a non stringere troppo i denti, ma non è questo il punto.

Conclusione: portatemi una 13enne incinta fatta di MDMA e l'aborto lo pratico io.
Con una grattugia elettrica.
Chissà che non ne esca fuori un discreto ragù.


La borsa o la vita.




* = Freakonomics, Levitt e Dubner.











5 commenti:

  1. dolcetto o stronzetto
    appena poi tornerà Lui
    si provvederà alla dedica di tutta una piazza
    ad un valoroso eroe del favoloso bobbolo tajano

    RispondiElimina
  2. Ti sei dimenticato che c'è anche il secondo comodo accesso che al massimo potrebbe provocare qualche emorroide... ci sono i film educativi di Rocco Siffredi che dovrebbero essere parte integrante del programma di 1a superiore, se vivessimo in un Paese civile!

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  3. Avvenristici pompini elicoidali è lollone!!!

    RispondiElimina
  4. Ragù di feto senza nemmeno un breve utilizzo del pertugio? Che spreco.

    RispondiElimina