Da una recente statistica sarebbe emerso che l'89,97% della popolazione tra i 25 e i 50 anni che si dice nonviolenta si è avvicinata al pacifismo per via di una pessima formazione musicale, il 5,7% grazie alle canzoni di Jovanotti e il 4,3% per colpa delle canzoni di Jovanotti. Il restante 0,03%, invece, è la famiglia Jovanotti.
Il pacifismo è il rifiuto della guerra, della violenza e degli avvocati divorzisti come strumenti per la soluzione di conflitti, discussioni per il Fantacalcio e crisi coniugali.
Sempre secondo la stessa statistica il 99,97% della popolazione tra i 25 e i 50 anni vorrebbe uccidere Jovanotti. Il restante 0,02%, invece, si chiede perchè nessuno l'abbia ancora fatto.

Non capisco i pacifisti: se farmi ascoltare la discografia di Bob Marley ad ogni festa non è un "atto violento" dovremmo trovare nuove definizioni per illustrarne meglio il significato. "Politica di Massimo D'Alema", per esempio.
Il pacifismo non funziona: Gesù predicava la pace, Martin Luther King predicava la pace, Gandhi predicava la pace e tutti e tre furono assassinati. Questione di lungimiranza: se avessero predicato la guerra ora sarebbero ex-presidenti in pensione. Anche John Lennon, per esempio, predicava la pace ed è stato ucciso: è per questo che predico la castità, ritengo che la violenza sia la soluzione migliore, specie per arrivare al sesso orale, e che se il pacifismo avesse preso piede negli anni '40 in Italia ci sarebbero ancora i nazisti. E adesso torna pure ad ascoltare "E' una tribù che balla".

E' dall'antichità che filosofi e pensatori discorrono chiedendosi: guerra o pace? Invasioni militari o diplomazia? Bacio davanti alla porta di casa o culo in cucina?
Per citare Platone l'utilizzo della violenza è un elemento che partecipa al mantenimento dell'ordine e della pace ben oltre la corretta educazione della prole e degli animali domestici ma per una buona fetta di popolazione la guerra non è mai la soluzione giusta. E poi quest'anno è tornata di moda la kefiah.











23 commenti:

  1. spero mai il bacio sulla guancia sulla porta di casa possa escludere il culo in cucina.

    Che durante lei mantechi i rigatoni ai quattro formaggi non è obbligatorio ma sarebbe carino.

    RispondiElimina
  2. Fingendomi pacifista ho fatto le scopate mligliori della mia vita. Donne, quanto siete stupide.

    RispondiElimina
  3. Mai abbassare la guardia mentre si mantecano i maccheroni, dunque. (Emix, non siamo stupide, fingendo di amare i pacifisti rimediamo le migliori scopate della nostra vita...).

    RispondiElimina
  4. ma se uno ascolta solo Gigi D'Alessio!?!?!?

    RispondiElimina
  5. No, ma quello stupide era nel senso di poter unire l'utile al dilettevole, cosa preclusa dal voler per forza fare una buona azione e darla via gratis
    E' chiaro che a noi, che non è concesso, possa apparire stupido

    RispondiElimina
  6. Sempre meglio fingere d'essere pacifisti e farsi le migliori scopate che essere dei fottuti guerrafondai con i calli sulle mani per le seghe.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione...ho scritto maccheroni anzichè rigatoni. Mea culpa. :)

    RispondiElimina
  8. Il fatto che se le donne la dessero così conclamatamente, non servirebbe fingersi pacisti, romantici o fan dei Nirvana.

    RispondiElimina
  9. Ho capito. Ormai ci dai solo le cose che i maligni scartano.

    (Comunque, a giudicare dalle posizioni che dai alle opzioni, intuisco che voti guerra, invasioni militari e bacio sulla porta. Ti sopravvalutavo).

    RispondiElimina
  10. Beh Sciuscia, a giudicare dal tuo illuminante post del 9 dicembre 2009 (una coincidenza che arrivi il giorno dopo dell'Immacolata???), farselo piazzare a tradimento mentre si mantecano i rigatoni credo sia la cosa più usuale (e forse piuttosto noiosa e banale) per molte fanciulle di oggi. O no?

    RispondiElimina
  11. Non vorrei dire, ma io che la pace andasse a svalutarsi lo intuii tempo addietro quando mi rifiutai di compare quelle bandiere arcobaleno con scritto PACE che ora penzolano scolorate da qualche balcone.

    RispondiElimina
  12. Hey a me i Nirvana piacciono davvero.

    RispondiElimina
  13. Il pacifismo, puah, non è altro che una cattivissima guerra psicologica, ancora più frustrante. E cmq Jovanotti è un guerrafondaio, prova a sentire le sue canzoni al contrario Questo è l'ombelico del mondo --> mondo dell'ombelico è questo, stronzi negri bastardi. C'è, giuro!

    RispondiElimina
  14. la mantecatura è già un segno atroce di violenza...solo digiuno per i veri pacifisti, ma attenzione ai radicali

    RispondiElimina
  15. sai qual'è la differenza tra jovanotti e gesù?
    jovanotti puoi metterlo sotto con la macchina. pensaci.

    RispondiElimina
  16. Ci sono ancora i nazisti:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1527107269

    RispondiElimina
  17. Le donne sono il proseguimento dell'imperfezione ma con l'hollei-up dei mezzi messi a disposizione dall'herpes.

    RispondiElimina
  18. Le vostre Querelle sul fingersi pacifisti per scopare non fanno altro che dare leggitimita ai vietnam..

    ELENA: per rimediare uno squirting, senza toccare, basta che mi dimostro contro la NATO, inarcando cruentemente le ciglia??

    SCIUSCIA: 237. non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  19. ...e dopo questa frase
    "Non capisco i pacifisti: se farmi ascoltare la discografia di Bob Marley ad ogni festa non è un "atto violento" dovremmo trovare nuove definizioni per illustrarne meglio il significato"

    immolerò un agnello su un altare in tuo onore..

    RispondiElimina
  20. @FERROVIEDELLOSTATO.RECLAMI: non so, immagino che dipenda da come inarchi le ciglia...

    RispondiElimina