"Riabilitate i funghi allucinogeni, possono avere un uso terapeutico."
Questo l'appello rivolto alla comunità internazionale da parte di alcuni scienziati britannici secondo cui l'assunzione di psilocibina rallenterebbe l'attività cerebrale riducendo l'ansia tanto da portare alcuni scienziati britannici a rivolgere appelli assurdi alla comunità internazionale.

Effettivamente prima di iniziare quella terapia in Venezuela stavo così male da non riuscire a vedere Saad, il ficus musulmano che mi segue ovunque.


Effetti positivi di un costante abuso di eroina:
aumenta del 28,8% la capacità di rifinire la frangetta.
Ricordate di utilizzare il Topexan


Ma i ricercatori britannici non si fermano qui e si propongono di ristudiare gli effetti positivi di tutte le altre droghe.

Riabilitazione delle sigarette: fumare danneggia gravemente l'olfatto ed il gusto. Ecco perchè tutti dovrebbero finire un pacchetto di Fortuna rosse prima di ogni cena a casa della rispettiva suocera.

Riabilitazione della cannabis: non solo combatte anoressia, dolori neurogeni e asma, ma provateci voi a sostenere un aperitivo con le amiche della vostra ragazza senza un paio di grammi di Hawaiian Snow pronti all'uso.
O a sopportare musica reggae.

Riabilitazione dell'MDMA: gli scienziati britannici hanno potuto constatarne gli effetti positivi nei soggetti in cerca di stimoli per digrignare denti, avere convulsioni e raggiungere l'insufficienza renale acuta.
Una fetta di popolazione non indifferente.

Effetti positivi di un costante abuso di crack:
raggiungere il successo con il 14,7% di probabilità di entrare
nell'olimpo delle divinità del rock con soli due album e pure di merda.


Riabilitazione dei gattini carini su Facebook: nonostante i numerosi tentativi i ricercatori britannici hanno concluso che, dati i troppi effetti collaterali nei consumatori, i gattini carini su Facebook non si possono proprio riabilitare

Riabilitazione della cocaina: forse neanche questa è molto facile da riabilitare.
A meno che non vi siate messi in testa di voler ascoltare "Il fischio del vapore" di Francesco De Gregori e Giovanna Marini.
In tal caso è consigliabile un mix con alcol e psicofarmaci.

Effetti positivi di un costante abuso di psicofarmaci:
un uomo nero in meno, una donna bianca in più nel mondo.


Riabilitazione dell'eroina: se assunta per via endovenosa l'immediata sensazione di calore potrebbe avere risvolti positivi nelle popolazioni del terzo mondo che non possono permettersi indumenti adatti alle basse temperature. Né un'epatite.

Riabilitazione di Bettino Craxi: dopo che il tuo corpo ha riabilitato tutte queste sostanze riabilitare anche Bettino Craxi ti sembrerà perfettamente normale.
Tanto da concordare con le amiche della tua ragazza e litigare con quel terrorista di Saad.













7 commenti:

  1. la rehab va sempre di moda...mia bisnonna me lo dice sempre

    RispondiElimina
  2. Vedi che la tttttroga fammale... cheppoi ci si sgonfiano pure le zzzzinne!

    (questa giuro che l'ho sentita dal vivo)

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  3. CAZZO il Fischio del Vapore, chemmerda.

    RispondiElimina
  4. però ne sai tu de robba
    pensà che io pensavo che il topexan fosse quarcosa pe risanà le tope
    e invece google me dice de no, che nun po' esse
    oramai sto webbe c'ha deformati completamente

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità! Del resto se non fosse così, come si spiegherebbe tutto questo spropositato uso di droga? Non saranno mica tutti scemi a prendere una cosa che fa male?

    RispondiElimina
  6. io spero solo che qualcuno riabiliti megaporn perché è immorale che quel sito abbia chiuso senza che io ne sapessi nulla.

    RispondiElimina