Ho votato no sul legittimo impedimento. Cazzo guardi?
_____________________________________________


Questo post è stato scritto durante le votazioni per il referendum del 12 e 13 giugno, non ne conosco l'esito. Sì, durante. Proprio adesso sono nella cabina. La scheda grigia sul nucleare è fichissima. Appunto: avvertire il presidente del seggio del termine della carta igienica.


Tutti conosciamo il principio di azione e reazione.
La Procura di Milano accusa Berlusconi di aver commesso un reato, il reato viene depenalizzato o reso innocuo.
Così come per tutti gli altri nella sua posizione.
Speriamo che un giorno Berlusconi picchi Luttazzi.

Nel caso in cui il referendum sul legittimo impedimento raggiungesse il quorum Berlusconi dovrebbe affrontare i suoi processi. Così come in un mondo giusto Jessica Alba dovrebbe farci vedere il culo. Dovrebbe.
Perchè sappiamo tutti quello che succederà: governo e parlamento passeranno mesi a votare leggi per salvarlo nuovamente e Jessica Alba continuerà ad utilizzare controfigure.
L'abbassamento della maggiore età a sedici anni non è così lontano come pensiamo. E spero che il messaggio arrivi anche ai miei vicini di casa.

Aggiuntivamente il governo potrà attribuire l'immobilismo dell'esecutivo ai processi in corso del premier. D'altronde è colpa della società se non possiamo vedere il culo di Jessica Alba, certo.
O se, nella peggiore delle ipotesi, Berlusconi dovesse essere processato e condannato da presidente in carica diventerebbe un martire della giustizia a cui dedicare piazze e scuole. Finendo dritto nel pantheon del futuro Partito democratico insieme al culo di Jessica Alba.

Ecco, provate a immaginare per un momento la politica come un concorso di bellezza femminile in cui si scopre che ad averlo vinto è stato un transessuale.

Tutti conosciamo il principio di azione e reazione.
Ad ogni nuova accusa della Procura di Milano corrisponde l'indebolimento di una legge o l'introduzione di altre ancora peggio.
Votando no al quesito referendario sul legittimo impedimento ho cercato di costringere il transessuale vincitore del concorso di bellezza a governare, cioè a mettersi la corona da miss e tagliarsi il cazzo.
Senza più scuse. Gli ultimi due anni di una maggioranza più sottile dello scheletro di Elisa Claps si riveleranno letali come mille governi Prodi, il Pdl imploderà senza il suo leader e al termine del mandato il legittimo impedimento non riguarderà più Berlusconi, che verrà dunque processato da libero cittadino.

Ah, e che non si dica che la magistratura in Italia non funziona: De Magistris è diventato sindaco.

Tutti conosciamo il principio di azione e reazione.
Tranne la Procura di Milano.
Vorrei lanciare un appello ai giudici che da trent'anni aprono fascicoli su Berlusconi: negli anni '80 era dovere, negli anni '90 potere. Adesso che i transgender sono accettati da tutti indagare Berlusconi è ridicolo e dannoso. 
Lo so che non è giusto, e che vorreste anche voi vedere il culo di Jessica Alba, ma facciamo che questo processo sulla prostituzione minorile è l'ultimo, pechè se non riuscite a farlo fuori neanche con le donne prendete atto della sconfitta.
La competizione sportiva è stata dura e onorevole per tutti, ognuno ha dato il massimo e gli spettatori hanno goduto dello spettacolo estasiati: non resta che stringersi la mano e fare i complimenti al vincitore.

Le puttane di Berlusconi sono l'ultima possibilità.
Poi, per favore, metteteci una croce.

_____________________________________________
ps
E' stato difficilissimo scrivere di Berlusconi e puttane senza fare riferimento alla parola "inculare". Personalmente, sono contrario al sesso anale. Datemi pure del moralizzatore tradizionalista ma ritengo che certe pratiche vadano affrontate solamente dopo il matrimonio.

pps
Ok, ok. Questo è un pezzo satirico e non vuol dire che abbia votato no al quesito sul legittimo impedimento. Siete proprio dei rompicoglioni. 
Se avessi deciso di prendere la scheda avrei partecipato anch'io al quorum: non sono mica stupido.











7 commenti:

  1. Be', se De Magistris è diventato sindaco, qualche speranza sul culo di Jessica Alba ce l'abbiamo ancora.

    RispondiElimina
  2. Ah, e che non si dica che la magistratura in Italia non funziona: De Magistris è diventato sindaco.

    LOLLONE.

    L.

    RispondiElimina
  3. a me pare solo un po' strano che un trans si tagli il pisello che è la fonte dei suoi guadagni, per indossare la corona

    RispondiElimina
  4. Massima solidarietà per lo sforzo adottato nel non utilizzare la parola "inculare" in un post dove sono compresenti le parole "Berlusconi" e "puttane"... Pochi uomini ci sarebbero riusciti.

    RispondiElimina
  5. beh non mi pare una cosa così importante vedere il culo della Alba. preferirei vedere quello di Berlusconi ed infilarci dentro un petardo.

    Ka-boom!!

    RispondiElimina
  6. A parte che il sesso anale dovrebbe essere di legge al primo appuntamento, credo che non andrò più a trans dopo questo pezzo

    RispondiElimina